BALCONI FIORITI 2021 - PRIMA EDIZIONE

DAL 15 MAGGIO SI APRONO LE ISCRIZIONI PER L'INIZIATIVA "BALCONI FIORITI 2021" PROMOSSA DALL'AMMISTRAZIONE COMUNALE

Data:
13 Maggio 2021
Immagine non trovata

Il concorso “BALCONI FIORITI” nasce dal desiderio di abbellire i nostri paesi attraverso il decoro floreale di balconi, terrazzi, davanzali e angoli di giardino, coinvolgendo i cittadini di Budoia, di Dardago e di Santa Lucia nel miglioramento dell’ambiente urbano attraverso le piante e i fiori. Con la sua ampia gamma di colori e di profumi la vegetazione ha lo straordinario potere di rendere più gradevole la vita di tutti i giorni. L’Amministrazione comunale vuole inoltre coniugare il miglioramento dell’ambiente urbano, inteso nel senso più ampio di qualità della vita, con la ricaduta positiva sulle attività commerciali locali attraverso un premio che valorizzi gli esercizi commerciali ubicati nel territorio comunale.

Venerdi 11 Giugno 2021