LA DOMANDA DOVRÀ PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 30.04.2021 SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:
-
- INVIATA IN VIA TELEMATICA, DEBITAMENTE COMPILATA E COMPLETA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CON FIRMA AUTOGRAFA E DOCUMENTO DI IDENTITÀ ALLEGATO O CON FIRMA DIGITALE QUALORA IL RICHIEDENTE SIA IN POSSESSO DI FIRMA ELETTRONICA DIGITALE, AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC DEL COMUNE: comune.budoia@certgov.fvg.it
- INVIATA IN VIA TELEMATICA DEBITAMENTE COMPILATA E COMPLETA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE, CON FIRMA AUTOGRAFA E DOCUMENTO DI IDENTITÀ ALLEGATO ALL’INDIRIZZO PROTOCOLLO@COM-BUDOIA.REGIONE.FVG.IT
- CONSEGNATA A MANO PREVIO APPUNTAMENTO PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO, PIAZZA UMBERTO I N. 12 – TEL. 0434-671911 protocollo@com-budoia.regione.fvg.it