Internet Explorer non è più supportato ti preghiamo di utilizzare un browser più recente
logo: Regione FVG
logo: Regione FVG
Accedi all'area personale
Comune di Budoia
Comune di Budoia
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione

Comune di Budoia

Contenuti del sito

  1. Home/
  2. Amministrazione trasparente/
  3. Opere pubbliche/
  4. Atti di programmazione delle opere pubbliche/
  5. Aggiornamento - Programma Triennale Opere Pubbliche Annualità 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024

Contenuto del sito

Aggiornamento - Programma Triennale Opere Pubbliche Annualità 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024

Contenuto

aggiornamento

Data pubblicazione:
01/08/24
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Telegram
Vedi azioni
  • Stampa
  • Invia
Argomenti
  • Territorio
Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    Espandi
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    Espandi
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      Espandi
      • Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1- bis, del dlgs n. 33/2013
      • Cessati dall'incarico
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    Espandi
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    Espandi
    • Bandi di concorso Magnifica
    • Bandi di Concorso UTI
  • Performance
    Espandi
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
      Espandi
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    Espandi
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    Espandi
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    Espandi
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti
    Espandi
    • Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
    • Informazioni sulle singole procedure fino al 31.12.2023
    • Procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni fino al 31.12.2023
      Espandi
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        Espandi
        • Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
          Espandi
          • Procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica collettiva, a ridotto impatto ambientale, per le scuole dell’infanzia e primaria - periodo dal 1.09.2021 – al 31.08.2026
        • Contratti sotto soglia
          Espandi
          • Provvedimenti impegni di spesa Area affari generali
          • Provvedimenti impegni di spesa Area Finanziaria e Tributi
          • Provvedimenti impegni di spesa Area Tecnica e Urbanistica
          • Provvedimenti impegni di spesa Area Vigilanza
          • PROVVEDIMENTI IMPEGNI DI SPESA AREA AFFARI GENERALI 2022
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2022
          • PROVVEDIMENTI IMPEGNI DI SPESA AREA VIGILANZA 2022
          • PROVVEDIMENTI IMPEGNI DI SPESA AREA AFFARI GENERALI 2021
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2021
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2020
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2019
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2018
          • PROVVEDIMENTI AREA FINANZIARIA E TRIBUTI ANNO 2017
        • Elenco PNRR finanziati
        • Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
        • Programma triennale dei lavori pubblici
    • Elenco Operatori Economici per Lavori Pubblici
    • Elenco Operatori economici servizi architettura e ingegneria
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    Espandi
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    Espandi
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Bilancio consolidato
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    Espandi
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
      Espandi
      • CANONI LOCAZIONE PASSIVE ED ATTIVE
    • Piano di ricognizione valorizzazione e dismissione immobiliare del patrimonio comunale
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    Espandi
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Espandi
      • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art.14, c. 4, lett. a), d. lgs. n. 150/2009
      • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    Espandi
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    Espandi
    • Ammontare del debito
    • Dati sui pagamenti
      Espandi
      • 2025
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      Espandi
      • Indicatori trimestrali tempestività dei pagamenti 2025
      • Indicatori trimestrali tempestività dei pagamenti 2024
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    Espandi
    • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      Espandi
      • Aggiornamento - Programma Triennale Opere Pubbliche Annualità 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024
      • Programma Triennale Opere Pubbliche Annualità 2024-2025-2026 ed elenco annuale 2024
      • Programma Triennale Opere Pubbliche Annualità 2025-2026-2027 ed elenco annuale 2025
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    Espandi
    • Conformazione del P.R.G.C. al piano paesaggistico regionale – procedura di verifica di assoggettabilita’ a vas (valutazione ambientale Strategica).
  • Informazioni ambientali
    Espandi
    • CERTIFICAZIONE GFS PEFC
    • Provvedimenti per la disinfestazione ed il contenimento delle zanzare nel territorio del Comune di Budoia
  • Interventi straordinari di emergenza
  • Altri contenuti
    Espandi
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
      Espandi
      • Attuazione Misure PNRR
      • Rendicontazione Sanzioni per Violazione del C.D.S.
    • Responsabile protezione dati e informativa privacy
    • Whistleblowing
link
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_A[0.1]
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_B[0.1]
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_C[0.1]
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_D_[0.1]
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_E[0.1]
AGG_2024_1_Programma_triennale_LLPP_SCHEDA_F[0.1]
D_G_C_N_50_2024
Pagina aggiornata il 1 ago 2024, 09:26:33
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Indietro
Contatta il comune
Leggi le FAQ
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0434671911
logo Unione Europea
Logo Comune di Budoia
Comune di Budoia
Contatti

Comune di Budoia
Piazza Umberto I, 12
33070 Budoia (PN)


Telefono 0434671911
Fax 0434654961
C.F. 00159030931
P.IVA 00159030931
PEC comune.budoia@certgov.fvg.it

Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti
Bandi di concorso
Albo pretorio
 

Utilità

Richiesta d'assistenza     
Leggi le FAQ     
Segnalazione disservizio     

 footer contatti

Prenota un appuntamento

Link utili

Piano di miglioramento del sito | Accesso operatore | Cambio preferenze cookie
Logo InsielLogo Prodigys
X
Non vedi correttamente il sito?
RICARICA LA PAGINA
oppure torna alla home