La strada dei libri passa (anche) da...Budoia!

Data evento:
10 Agosto 2022 17:00 - 10 Agosto 2022 18:30
La strada dei libri passa (anche) da...Budoia!

Siamo lieti di annunciare che quest'estate La strada dei libri passa (anche) da...Budoia!

L'iniziativa rientra in Leggiamo 0-18, progetto di promozione alla lettura della Regione Friuli Venezia Giulia che coinvolge i bambini fin dalla nascita, il mondo della scuola, le biblioteche, le famiglie e l'intera comunità regionale.

Mercoledì 10 agosto 2022 alle 17.00 nel Parco di Ciampore - Dardago.

Immersi nel verde della natura andremo alla ricerca delle storie nascoste ai piedi dei grandi alberi, tra l'erba, sotto i rami e sotto le foglie. Ascolteremo letture, racconti e narrazioni cooperative per bambini e famiglie.

L'attività è a numero chiuso. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione telefonando al numero 0434 671980 oppure scrivendo a biblioteca@com-budoia.regione.fvg.it

Il programma completo della rassegna  https://bit.ly/LaStradaDeiLibri2022

Per scoprire il programma della giornata , scaricalo qui a fianco!

Martedi 09 Agosto 2022